Gandolfi De Pinto – L’Azienda

La gestione di un condominio richiede un’organizzazione competente, puntuale e qualificata in quanto riteniamo che l’obiettivo principale dell’amministratore di condominio sia assicurare a tutti i condomini la totale tranquillità nell’ambiente domestico.

L’amministratore condominiale, ha il compito di applicare le delibere dell’assemblea di condominio, curare l’osservanza del regolamento di condominio e disciplinare l’uso delle parti comuni come il buon padre di famiglia, evitando disagi o malesseri, quindi di consentire a tutti i condomini di usufruire dei servizi in comune in maniera completa e ottimale. Gli amministratori condominiali dello Studio Gandolfi – De Pinto da 18 anni si occupano della gestione tecnica e amministrativa di condomini, supercondomini e villaggi residenziali nella provincia di Bologna, ponendosi come priorità il benessere dei condomini e dei proprietari immobiliari.

Il personale dello studio instaura con i propri clienti un rapporto di reciproca stima e fiducia, diventando un punto di riferimento per tutte le problematiche che possono sorgere nell’ambito condominiale e immobiliare.

Gli amministratori immobiliari dello Studio Gandolfi – De Pinto si occupano con passione e competenza della gestione delle pratiche amministrative condominiali, dell’esecuzione delle deliberazioni dell’assemblea, di curare l’osservanza del regolamento di condominio, disciplinare l’uso delle cose comuni, della riscossione dei contributi, di erogare spese per la manutenzione ordinaria delle parti comuni dell’edificio abitativo e dell’assistenza diretta presso il condominio nel caso sorgano problematiche o disagi.

Tutti gli amministratori dello studio sono iscritti GESTICOND – Libera Associazione Nazionale Amministratori Immobiliari aderente Confedilizia e iscritti all’A.P.E. – Associazione Proprietà Edilizia aderente a Confedilizia.
Per tutti gli associati A.P.E. lo Studio Gandolfi – De Pinto offre una consulenza gratuita di carattere condominiale, tecnico e legale presso la sede dell’Associazione in Via Altabella 3 il lunedì mattina previo appuntamento

Studio con sistema certificato qualità UNI EN ISO 9001:2008 Amministrazione di immobili